Star Comics

Remina: L’astro Infernale di Junji Ito uscirà il 28 novembre

Uscirà il 28 novembre in Italia edito da Star Comics Edizioni il manga Remina: L’astro Infernale firmato dal maestro Junji Ito. In calce potete ammirare la cover dell’albo e di seguito scoprire tutti i dettagli al riguardo.

Un pianeta sconosciuto compare all’improvviso da un tunnel spazio-temporale e il suo scopritore, il professor Oguro, gli dà il nome di “Remina”, lo stesso della sua unica figlia.
Questa scoperta porta a entrambi grande fama e molti vantaggi, ma… il misterioso pianeta Remina comincia a far sparire uno dopo l’altro tutti i corpi celesti che incontra lungo il suo cammino. Anche la Terra appare destinata alla stessa sorte, e l’umanità intera si trova con le spalle al muro.

Remina costerà 16 euro e avrà 304 pagine con la copertina con le alette. Potete acquistarlo direttamente dal link in calce alla notizia.

Remina: L'astro Infernale

[amazon_link asins=’8822611365′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’047d97b8-f199-11e8-ac1c-29ea619cb897′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram