Svelati i motivi di cancellazione di Luke Cage e Iron Fist

Iron Fist

Come sapete, un paio di settimane fa Netflix e Disney hanno deciso di cancellare Luke Cage e Iron Fist dalla programmazione dopo due stagioni. Dopo diverse speculazioni e teorie, arriva finalmente quella che sembra essere la verità riguardo alle serie televisive in questione, anche se qualcosa era abbastanza chiara comunque.

Netflix come sapete non rende pubblici i dati d’ascolto dei propri show, ma possiamo scoprirli comunque (in parte) grazie a Jumpshot, ottenuti da Screen Rant. Nonostante il loro campo sia prevalentemente quello del Nord America, possiamo comunque farci un’idea di cosa sia successo. Il calo dell’utenza dalla prima alla seconda stagione era davvero forte.

Jumpshot ha infatti dichiarato che gli show hanno perso due terzi del loro pubblico arrivando a perdere in tutto 59% per Luke Cage e 64% per Iron Fist. Insomma, dei numeri davvero potenti. Per fare alcuni paragoni, hanno usato Daredevil Season 2 come metro di paragone perché è tra le serie più viste targate Netflix ed è uscito quesco grafico:

Daredevil Season 2: 100
Luke Cage Stagione 1: 92
Iron Fist Stagione 1: 80
Luke Cage Stagione 2: 38
Iron Fist Stagione 2: 29

Ovviamente ora si parla anche del parziale calo degli ascolti di Daredevil Season 3 che potrebbero minare l’arrivo di una quarta. Anche se in questo caso parliamo solo di voci e per ora Netflix non ha confermato la cancellazione e nemmeno la quarta stagione della serie.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’8891224871,8891236578,8891204951,8891217670′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12fb1d48-de8a-11e8-8ffb-e9decb3c866c’]

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it28/05/2020 @ 14:29
Dieci anni fa, più di 300.000 abitanti di Philadelphia sono scomparsi dentro Oblivion – una dimensione parallela alla nostra, popolata da esseri sconosciuti e terrificanti – durante la catastrofe passata alla Storia col nome di Trasposizione. Sette anni dopo è stata innescata una seconda Trasposizione, ma di dimensioni sensibilmente più ridotte.

Giovedì 28 maggio tutti i lettori di OBLIVION SONG, la serie scritta da Robert Kirkman, disegnata da Lorenzo De Felici – co-creatori della serie – e colorata da Annalisa Leoni potranno finalmente scoprire cos’è accaduto dopo che Nathan e Ed si sono ritrovati, dopo che la seconda Trasposizione ha di nuovo sconvolto la vita di Philadelphia e dopo che Nathan ha pagato per i propri errori. Esce, infatti, OBLIVION SONG vol. 4 (pagg. 144, euro 14,90 brossurato e 19,90 cartonato), un arco narrativo che imprime una svolta decisiva alla serie, mettendo al centro della scena i misteriosi e minacciosi Senza Volto.

Oggi il mondo è andato avanti: grazie alle scoperte di Nathan Cole e alla collaborazione di suo fratello Ed – uno dei tanti che hanno scelto di vivere a Oblivion – la scienza ha potuto compiere passi da gigante. Ma la situazione è tutt’altro che rassicurante: Oblivion, infatti, non ospita solo animali dalle forme e dalle dimensioni inimmaginabili, ma anche una razza intelligente. I Senza volto, creature scientificamente avanzatissime e dalle intenzioni ancora sconosciute, si fanno sempre più vicini… e più temibili.
Havocpoint.it
Havocpoint.it28/05/2020 @ 14:20
E' di bell'aspetto e picchia duro come un martello! Kate O'Hara è cresciuta nel Colorado rurale, sognando la fama e il glamour delle grandi città. Ma ha imparato fin da subito ad andare d'accordo con il selvaggio West, dove la maggior parte degli uomini non sono veri signori e molto spesso capiscono chiaramente solo il significato di un calcio gioioso nei loro...beh, gioielli di famiglia.

Kate può abbattere i suoi nemici ad una distanza ravvicinata - e ha molti modi per entrare nella mischia. Naturalmente, lei ama utilizzare outfit differenti e utilizza il suo fascino travolgente per distrarre gli avversari. E se questi trucchi intelligenti falliscono, si affida al migliore amico di una ragazza: il suo Derringer!
Havocpoint.it
Desperados III - Kate O'Hara Trailer
Kate grew up on the O'Hara family ranch in Colorado in the care of her Uncle Ian. She knows very little of her parents, a Derringer being her only memento of...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it28/05/2020 @ 11:13
Havocpoint.it
Havocpoint.it28/05/2020 @ 11:06
Il graphic novel che trasuda gli anni 80 da ogni pagina.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 21:15
Manca poco ormai all'uscita di uno dei titoli più attesi di quest'anno.
Havocpoint.it
The Last of Us Part II - State of Play | PS4
https://www.playstation.com/en-us/games/the-last-of-us-part-ii-ps4/ Over the course of this nearly 25 minute episode, Neil Druckmann, Director of The Last of...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40

Pubblicità