Spider-Man

Un utente ha catturato una scena hot in Marvel’s Spider-Man

Come sapete, Marvel’s Spider-Man è un titolo adatto ai giocatori di tutte le eta grazie e non mostra mai delle scene molto violente. Non parliamo nemmeno delle scene sessuali, completamente assenti. Ma un utente su Reddit ha catturato un momento davvero particolare dal DLC The Heist. Andate in calce per verificarlo.

L’arrivo di Felicia Hardy incasina totalmente Peter Parker ed è inutile negare che tra i due c’è della chimica e della sessualità attiva. Felicia si comporta come sempre, ma ovviamente non ci sono le scene di sesso. Eppure l’utente su Reddit ha catturato la scena in cui ci si pone più di un dubbio.

Non so personalmente il momento in cui succede questo memento in quanto non riesco a ricordarlo, ma probabilmente si tratta di un immagine ritoccata. Dubito che Marvel vorrebbe far passare questo messaggio ai suoi giocatori.

Nel dubbio, guardiamo e riflettiamo. Marvel’s Spider-Man è disponibile su Playstation 4 e di seguito potete visionare la mia recensione del gioco.

It had to happen from SpidermanPS4

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B07CF39KWH,B07FVQBQ4T’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fab99c95-e025-11e8-ab3f-d9b3ed99c819′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram