Vediamo i tre nuovi costumi del secondo DLC di Marvel’s Spider-Man

Marvel's Spider-Man

Il 20 novembre 2018 uscirà sul mercato il secondo DLC del videogioco targato Insomniac GamesMarvel’s Spider-Man: Turf Wars. Come progettato, anche in questo vedremo altre nuove tute e potete visionare la loro immagine andando in calce alla notizia.

Come sapete, il principale antagonista del gioco sarà Testa di Martello (Hammerhead). Apparso per la prima volta negli anni ’70 sulle pagine del fumetto Amazing Spider-Man, Hammerhead – il boss del crimine organizzato noto per la sua ossessione per gli anni gloriosi della mafia e un cranio potenziato chirurgicamente in un’arma mortale – ha dichiarato guerra agli altri Dons della Maggia, e sta usando le attrezzature lasciate da Sable International durante la sua occupazione di New York. Spider-Man e Yuri Watanabe dovranno collaborare per mettere fine alla violenza che è scoppiata nelle strade della città.

Tra le tute disponibili nel nuovo DLC troviamo la Iron Spider Armor presente nei fumetti, la Spider-Armour MK I che completa il set delle tute MK. Infine per la gioia di alcuni, troviamo anche la Spider-Clan, la tuta che esce direttamente dal Marvel Mangaverse. Inoltre Adi Granov  ha fornito un interessante immagine  artistica per il nuovo DLC.

Marvel's Spider-Man: Turf Wars

Marvel's Spider-Man: Turf Wars

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B07CF39KWH,B01MQXF8N5,B07FVQBQ4T’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d784c49-e765-11e8-8cf3-cbdc97a18a7d’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità