2019 – Le Aspettative e Previsioni

Il 2018 è ormai prossimo a voltare pagina con il 2019 ormai in dirittura d’arrivo. Voglio quindi spendere due parole per voi che ci seguite in modo da spiegare cosa dovete attendere dai nostri articoli e non solo. Inizio col direy che questo è stato un anno di grandi cambiamenti che hanno portato a un radicale cambio di facciata. Non siamo più un sito di videogiochi in fondo, ma siamo un sito o un blog? Chi può dirlo. Sta di fatto che a un certo punto era palese che bisognava cambiare il percorso e voltare le spalle a quella linea editoriale vecchia e fin troppo simile a tutti.

Il passo era deciso e ha direzionato Havoc verso un mare nuovo (per noi), che nonostante il rischio, può regalare tantissime emozioni e ravvivarci tutti all’interno della redazione. Era da un po’, infatti, che si sentiva la polvere su tutti noi. E quindi eccoci qui in nuova veste.

Nel 2019 continueremo con il nostro repertorio composto da notizie più particolari, senza andare sulle generalità (tanto andrete altrove per vederle, siamo sinceri). Troverete parecchi speciali personali e non, tanti editoriali, recensioni e altre piccole sorprese che sicuramente vi faranno molto piacere. Vogliamo dare uno spazio a tutti, anche solo per esprimere un punto di vista preciso su qualcosa che rientri nelle nostre tematiche.

Sempre nel 2019 arriveranno delle belle sorprese per voi anche sotto forma di cofanetti, fumetti e film. Ovviamente abbiamo bisogno dei vostri pareri e dei vostri consigli, che in fondo ci hanno portato fino a questo punto.

Non desidero dilungarmi troppo, però, perché manca poco alla fine di quest’anno e sicuramente tutti voi sarete occupati. Buon anno e ci rivediamo nel 2019.

Tag

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità