Marvel's Spider-Man

A gran sorpresa è disponibile la tuta della trilogia di Sam Raimi in Marvel’s Spider-Man

È finalmente arrivato il regalo di natale per tutti i giocatori di Marvel’s Spider-Man. Sony ha infatti annunciato l’inserimento della classica tuta di Spidey della trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire.

Si tratta di una notizia che in tanti si aspettavano da tanto tempo. Ultimamente Insomniac Games aveva risposto a dei fan riguardo alla tuta dicendo che non tutte le richieste possono essere esaudite, ma forse era solo un trollaggio per poi dare questo piccolo, ma gradito regalo a tutti.

“Basti sapere che le cose richiedono molto tempo a volte (mesi e mesi!) E anche in questo caso vanno sul filo del rasoio”, ha scritto stamani James Stevenson di Insomniac su Twitter. “Ovviamente non abbiamo mai smesso di ascoltare.”

A quel punto alcuni fan hanno espresso il loro pensiero e tra questi troviamo un messaggio emozionante:

“Tizio sono letteralmente crollato a piangere in palestra. Questo significa molto per me, grazie.”

Bisogna capire comunque che per una tuta qualsiasi servono come sempre tanti permessi. La burocrazia come sapete è lenta di suo e ovviamente non aiuta nemmeno il fatto che servono più di un permesso per ogni costume (che talvolta equivale alla proprietà intellettuale).

Per avere la nuova tuta vi basta aggiornare il gioco e andare nel menu dei costumi. L’ultimo disponibile è quello giusto. Avete già letto la mia recensione del gioco? 

Marvel's Spider-Man

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram