John Diggle

Arrowverse: John Diggle è una Lanterna Verde

Una lunga teoria dei fan riguardo alla vera identità di John Diggle è stata confermata nell’ultimo crossover dell’universo di ArrowverseElseworlds. Abbiamo scoperto che in effetti è una Lanterna Verde, anche se in un universo parallelo.

Lo scopriamo quando Flash della Terra-90, interpretato da John Wesley Shipp, arriva sulla Terra-1 per parlare  Barry Allen dell’incombente pericolo che potrebbe portare Monitor. A un certo punto si rivolge a John Diggle dicendo: “Ciao John, vedo che non stai indossando il tuo anello…le cose devono essere differenti qui”

Si tratta di un’ottima aggiunta perché ora i fan sanno che almeno uno dei doppleganger di Diggle è una Lanterna Verde. Calmiamo subito i bollenti spiriti però in quanto lo showrunner Beth Schwartz ha svelato che sulla Terra-1 non vedremo questa trasformazione nell’immediato futuro. Ma in futuro chissà.

Già nel 2017 lo stesso attore David Ramsey parlato della possibilità di far indossare l’anello al suo personaggio.

FONTE: Comicbook

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram