Batman farà il suo debutto nell’ultimo episodio della prima stagione di Titans

Titans

In tanti lo aspettavano, ma era un po’ troppo sperarci per davvero. Il Cavaliere Oscuro farà la sua comparsa nell’ultima puntata della serie tv Titans che va in onda sul servizio streaming DC Universe. Potete scoprire in calce il trailer della puntata.

Questo venerdì è andato in onda il decimo episodio della serie Titans e l’ultimo è previsto per la settimana prossima. Dick si scontrerà finalmente con il suo mentore, Batman. Vederlo nella serie tv era già un sogno abbastanza lontano, ma qui lo possiamo vedere addirittura nel trailer. Il Cavaliere Oscuro appare in tutta la sua imponenza con i Batarang spianati.

La prima stagione ha esplorato la psicologia di Dick Grayson, che dopo aver passato un periodo come Robin ha deciso di ribellarsi ai metodi di Batman. Questo contrasto di ideologie ha indotto il giovane a partire via dalla villa Wayne. Tuttavia usare un personaggio cosi iconico del fumetto è sicuramente un azzardo e quindi non tutti erano convinti di vederlo già nella prima stagione.

[amazon_link asins=’B07JJ8VRVC’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9deab15-ffcc-11e8-afd8-93dd585b7650′]

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità