Captain America morirà in Avengers: EndGame?

Avengers EndGame

Quest’oggi è uscito il nuovo trailer del cinecomic Avengers 4, di cui è stato svelato il titolo, EndGame. Il filmato ci racconta già qualcosa sui personaggi e sul come finirà quest’ultima avventura degli eroi più potenti del mondo. Una delle questioni riguarda ad esempio Captain America.

All’interno del trailer del film abbiamo visto Cap con la foto della sua amata Peggy Carter. Si tratta della stessa foto che abbiamo visto in Captain America: The First Avenger racchiusa all’interno della bussola. Lui mise la foto sul pannello dell’aereo di Red Skull mentre diceva addio a Peggy prima di “morire”. Si tratta dell’ultimo oggetto che ha visto prima di schiantarsi e per molti potrebbe essere un presagio verso la sua morte. Sembra che si stia preparando per riunirsi con Peggy nell’altro mondo.

Ad aggiungere un po’ di credibilità alle voci c’è la dichiarazione di Chris Evans d’aver lasciato il ruolo di Captain America dopo la fine delle riprese. Che sia l’inizio della nuova era degli eroi più giovani?

Avengers EndGame

Pubblicità

Pubblicità