Disponibile il teaser trailer di Stranger Things 3

Stranger Things 3

Iniziare bene la settimana è facile con il primissimo teaser trailer della terza stagione di Stranger Things. Come di consueto, vi invito a recarvi in calce alla notizia per visionarlo nella sua interezza.

Nel teaser trailer ci sono alcuni indizi su quella che sarà la trama della serie.

Suzie, mi ricevi?

Incubi

Il caso della bagnina scomparsa

La Sauna

L’origine

Il Compleanno

Il Morso

La Battaglia di Starcourt

Questi indizi ovviamente sollevano più domande, ma non danno alcuna risposta o certezza sulla trama che troveremo. Suzie potrebbe essere Susan Hargrove (Jennifer Marshall), madre di Max (Sadie Sink). La seconda parola “Incubi” è in realt The Mall Rats ed è un riferimento al centro commerciale che è alla base di tutta la trama della terza stagione. Francesca Reale è stata confermata nella terza stagione nei panni della bagnina e sicuramente l’indizio è basato su di lei. Per quanto riguarda il morso, il riferimento ovviamente va verso Will Byers (Noah Schnapp). Il centro commerciale in questione si chiama poi Starcourt e questo ci porta all’ultimo indizio.

Il cast di Stranger Things 3 è composto da Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matazarro, Caleb McLaughlin, Winona Ryder, David Harbour e Joe Keery. La sua uscita su Netflix è prevista per l’estate 2019.

[amazon_link asins=’B076ZY32GY,B07BND1LTL,B07G7ZM8VV,B076QMGGKF,B077NNM3CK,B07B73VP5V,B077HYYH7R,B07JMX4HB3′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1df71bf-fc62-11e8-b551-5fe2068bc5a7′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità