Doctor Who: Jodie Whittaker conferma il suo ritorno nella stagione 12

Doctor Who

Un po’ di tempo fa si parlava di un possibile abbandono di  Jodie Whittaker dal suo nella serie tv Doctor Who. L’attrice ha però confermato di tornare per la dodicesima stagione.

La conferma è stata data alla testata The Hollywood Reporter: “Non vedo davvero l’ora di tornare e riprendere a lavorare. È un ruolo così incredibile, è stato un viaggio straordinario finora e non sono ancora pronto a consegnarlo”.

Jodie non sarebbe stata la prima ad abbandonare la serie dopo una sola stagione, ma in tutta la storia della programmazione è la prima donna a impersonare il ruolo del Dottore. Nonostante questo, però, non è ancora chiara la questione riguardante lo showrunner Chris Chibnal. Stando alle precedenti voci, potrebbe abbandonare il proprio ruolo in colpa di alcune problematiche con i vertici BBC.

Intanto la BBC è intenzionata a pubblicare 10 episodi ogni anno e in più il relativo speciale. Quest’anno lo speciale natalizio salta per la mancanza delle idee da parte degli sceneggiatori e quindi avremo lo speciale di capodanno.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Pubblicità