Lilli e Vagabondo

Il remake di Lilli e il vagabondo verrà realizzato con i cani veri

Stando alle ultime informazioni il film remake di Lilli e Vagabondo verrà realizzato utilizzando gli attori in carne ed ossa. A svelarlo è stato Thomas Mann durante un’intervista.

Mann ha parlato del film dicendo che gli attori in carne ed ossa utilizzeranno dei cani veri per la sua realizzazione. Ovviamente ci saranno anche le scene in CGI, ma avranno il minimo impatto. Thomas Mann ha confermato inoltre che ci saranno tutte le scene classiche, inclusa quella degli spaghetti.

“Chi non vuole vedere due cani reali si baciano vicino a un piatto di spaghetti. Bisogna essere pazienti perché bisogna essere bravi ogni volta fanno le cose giuste. E ‘stato molto divertente. Era così bello, ogni giorno, avere solo un mucchio di cani con cui giocare. Ha reso il lavoro molto meno stressante “

Il cast è composto da Tessa Thompson (Men In Black) come Lady, Justin Theroux (La spia che mi ha scaricato) come Vagabondo, Thomas Mann (Kong: Skull Island) come Jim Dear, Kiersey Clemons (Flatliner) come Jim’s moglie Darling, Ashley Jensen (The Lobster, Hysteria) nei panni di Jackie e Benedict Wong (Doctor Strange) che da la voce a Bull. La regia invece è di Charlie Bean (The LEGO Ninjango Movie, Tron Uprising).

FONTE: Comingsoon.net

[amazon_link asins=’B006LG58Y0,B006LG591M,887309953X,B001WPOPIA’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c204757b-02e1-11e9-b8fb-2376bbb459ee’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram