Il revival di Dragon Ball Super potrebbe essere annunciato questa settimana durante la Jump Festa

Dragon Ball Super: titoli e anticipazioni degli episodi 119, 120, 121 e 122

Dopo la fine della serie animata Dragon Ball Super, molti fan hanno chiesto a gran voce  un continuo. In effetti, le voci su un ritorno della serie girano da mesi, ma stavolta sembra che sia in dirittura d’arrivo l’annuncio della nuova serie animata.

Stando ai rumor, l’annuncio avverrà durante la Jump Festa di Shueisha (una convention che celebra la proprietà Shonen Jump di Shueisha e promuove progetti futuri). Su Twitter troviamo anche @BigEmperorD che suggerisce proprio un annuncio durante l’evento e la programmazione che inizierà in primavera o massimo in estate 2019. Ovviamente bisogna prendere con le pinze la notizia, ma le sue rivelazioni sono quasi sempre esatte.

Come sapete, Dragon Ball Super è una serie approvata e in parte scritta da Akira Toriyama e quindi un suo proseguimento avrebbe un senso vista la differenza rispetto a un Dragon Ball GT. Inoltre, come sapete, Super ha avuto un brusco finale che ha lasciato parecchie cose in sospeso e questo sarebbe un secondo campanello che ci preavvisa dell’arrivo della serie.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Pubblicità