Il Ritorno dell’Emblema di Roto uscirà in tutte le fumetterie dal 27 dicembre

Star Comics

Uscirà il 27 dicembre il volume unico de Il Ritorno dell’Emblema di Roto firmato dal trio Kamui Fujiwara, Chiaki Kawamata e Junji Koyanagi. Potete visionare la cover andando in calce alla notizia e di seguito trovate tutte le informazioni al riguardo.

Tre inedite side stories incentrate su tre differenti protagonisti: il terzo discendente dei Roto, Aster; il re demoniaco Jagan, prima di rinascere come Aran; e il grande saggio Kadal. Siete pronti a rituffarvi in uno degli universi fantasy più amati di sempre?

Kamui Fujiwara è un mangaka nato a Tokyo nel 1959. Vincitore di una menzione d’onore per il 18° Tezuka Award, nel 1979, con il suo primo manga, è stato fortemente influenzato da Katsuhiro Otomo – il creatore di AKIRA –. “Kamui” in realtà è il suo pseudonimo, derivante da Kamuy, divinità Ainu della creazione.

Chiaki Kawamata, nato nel 1948 a Otaru, nell’isola di Hokkaido, è uno scrittore giapponese. Predilige particolarmente le storie di fantascienza, ed è autore della storia della saga de L’EMBLEMA DI ROTO.

Junji Koyanagi è un mangaka giapponese, autore di disegni e storia di diverse serie facenti parte della saga di DRAGON QUEST.

Pubblicità

Pubblicità