Insomniac risponde alla mancanza della tuta di Spider-Man di Sam Raimi in Marvel’s Spider-Man

Marvel’s Spider-Man ci ha dato la possibilità di vedere tantissime tute diverse del nostro personaggio preferito, ma ovviamente ci sono ancora molte mancanze. I fan scrivono sempre a Insomniac Games per chiedere l’inserimento delle varie tute, alcune un po’ folli e altre più ragionate.

Diversi utenti chiesero in passato la skin di Stan Lee in modo da poter impersonare il leggendario creatore di fumetti. Altre richieste vertevano su Spider-Man Punisher proveniente dal recentissimo What if. Ovviamente fin dall’annuncio in molti hanno chiesto anche l’arrivo della canonica tuta di Spider-Man dei film di Sam Raimi, che alla fine non è arrivata.

La software house ha risposto dicendo che riceve moltissime richieste da parte dei fan, ma non sempre ha la possibilità di agire per inserire o costumi nel gioco. Ovviamente i fan hanno avuto le reazioni contrastanti e alcuni non l’hanno presa sul personale, mentre altri hanno mostrato il loro dissenso via Twitter.

Vi ricordo che il 21 dicembre uscirà l’ultimo DLC del gioco e ovviamente vi consiglio di leggere la recensione del gioco.

Voi siete invece, che tuta vorreste vedere all’interno del gioco?

[amazon_link asins=’B072MR38Q9,B07CF39KWH,B07FVQBQ4T’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e87447ec-ff93-11e8-8123-8b4c43f004e3′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram