Leon Chiro e il suo cosplay un po’ romantico di Devil May Cry

Devil May Cry Cosplay

Devil May Cry è uno di quei giochi che negli anni ha fatto nascere una vera e propria schiera di cosplayer che hanno cercato di interpretare la parte di  Dante e Lady. Senza se e senza ma, l’italianissimo Leon Chiro è sicuramente uno dei più grandi esponenti di un certo tipo di cosplay. In calce potete visionare le foto di lui nei panni di Dante e Glory Lamothe in quelli di Lady.

Come al solito, Leon diventa letteralmente il personaggio che interpreta e anche guardando questo Dante non ci sono dubbi. Si tratta proprio del personaggio che abbiamo tanto imparato ad amare. Anche i vestiti e l’acconciatura sembrano uscite direttamente dal videogioco e i capelli sono anche più realistici di alcune serie tv in uscita dedicate agli eroi videoludici.  Lady d’altro lato ci mostra l’altro lato della medaglia con un cosplay altrettanto validissimo, ma che forse non sembra del tutto convinvente.

[amazon_link asins=’B0788XQ5LS,B078W7Y7VK,B07DM6VN9C,B071GNJ683,B00SINHT5U,B00R7DGBRE,B005X50LFQ,B005X50JWQ,B01GH8WTIO’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea4b8e85-ff8a-11e8-9e28-9d4f75f5a7ea’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità