Lucifer Stagione 4 si mostra con una nuova immagine

La serie televisiva di Lucifer che ha stregato letteralmente migliaia di fan in tutto il mondo, stava per rischiare di non vedere un seguito. Ma grazie a questi ultimi Netflix ha deciso di confermare una quarta stagione, permettendo di non lasciare un enorme cliffhanger al termine della terza serie. Ed è stata pubblicata la prima immagine di questa che potete visionare andando in calce alla notizia.

Parlando con i protagonisti della serie ovvero Tom Ellis, alias Lucifer, ha parlato del suo personaggio in questo nuovo capitolo:

Lucifer è in un momento molto vulnerabile, emotivamente – non che lo riconoscerebbe mai – quando Eve viene fuori dal nulla“.

 

Eve sembra avere un ruolo importante all’interno della serie, anche perché Chloe ha recentemente scoperto la vera natura di Lucifer. Ellis però ha aggiunto nuove informazioni a riguardo:

Vedere di nuovo Eve riporta tanto a Lucifero, all’uomo che era – o, il Diavolo che era”, aggiunse Ellis. “Non si è mai dimenticata di lui. E lei lo ama.

La co-protagonista della serie Lauren German, che interpreta la detective Chloe Deker, ha aggiunto:

Inbar suona Eva in modo univoco, e bene …. Ha appena trasmesso tutta una nuova atmosfera allo spettacolo. Ha questa energia eterea, leggera e sensuale.

Pubblicità

Pubblicità