Nickelodeon torna con il concorso “Una notte all’Acquario con Spongebob”

Spongebob

La mittente televisiva Nickelodeon torna con il suo concorso dedicato agli amanti della spugna più famosa del mondo, Spongebob. Il concorso “Una notte all’Acquario con Spongebob” è dedicato agli amanti del cartone animato e del protagonista.

Ritorna il concorso “Una notte all’Acquario con Spongebob” ideato da Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) e da Costa Edutainment, società di gestione dell’Acquario di Genova, che mette in palio per i vincitori un’incredibile opportunità: trascorrere una notte in un suggestivo scenario all’interno dell’Acquario nella fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob, allestita nel tunnel davanti alla grande vasca dei delfini del Padiglione Cetacei. Un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vogliono vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pigiama Party”. Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare dalla sera, nel magico mondo notturno, fino alla mattina, nel momento del risveglio della struttura.

Partecipare è facile! Basta rispondere correttamente alla domanda sul sito www.nicktv.it/acquario: fra tutti quelli che risponderanno correttamente sarà estratto un vincitore al mese che avrà la possibilità di sentirsi come nel magico regno di Bikini Bottom. Nel mese di dicembre il concorso inizierà il 1° e sarà attivo fino all’11 dicembre. Tornerà poi in diversi appuntamenti nei mesi successivi.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità