Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 tratterà la storia d’amore tra Miles e Gwen?

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2

Il film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo non è ancora uscito nei cinema italiani, ma solo in quelli statunitensi. Intanto si parla già del suo sequel e degli argomenti che verranno trattati al suo interno.

La notizia al riguardo viene dall’intervista a Amy Pascal di Sony che ha svelato una cosa interessante. Il secondo film dedicato a Miles tratterà la sua storia d’amore interdimensionale con la bionda Gwen Stacy (Ghost Spider aka Spider-Gwen). Ecco cosa ha svelato la rivista Vanity Fair:

“… una delle preferite di Pascal, Gwen Stacy, farà da apripista. Il produttore ha rivelato che il prossimo sequel di Un Nuovo Universo di Sony … si concentrerà su Miles Morales e Gwen Stacy ed esplorerà la storia d’amore tra i due. Si tratta dio un pezzo di sceneggiatura originale di Lord che alla fine non si adattava a Spider-Man: Un Nuovo Universo. “

L’articolo rivela che Phil Lord (21 Jump Street, The LEGO Movie) voleva inserire originariamente la storia tra Miles e Gwen all’interno del film, ma alla fine gli fu consigliato dalla produttrice Christina Steinberg (Trollhunters) di lasciar perdere. Il film si concentra infatti sulla crescita di Miles, facendo di Gwen un personaggio di supporto. Qualcosa forse stava nascendo, ma secondo la produzione, si tratta di una fiamma da non bruciare subito.

Questo potrebbe infatti portare il secondo film ad affrontare l’arco narrativo “Sitting In a Tree” in cui il padre di Miles viene rapito. In quel momento Maria Hill dello S.H.I.E.L.D. gli chiede di andare nell’universo di Gwen per riparare alcuni problemi. Il tutto avrebbe un grande senso e ovviamente potrebbe combaciare con colui che compare alla fine dei post credit.

FONTE: Comicbook 

[amazon_link asins=’8891233234′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40b4b412-ffc3-11e8-92bd-e53aca637452′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità