Titans: la puntata finale ci mostrerà due grandi villain

Per il finale di questa prima stagione di Titans ci sono parecchie aspettative. Sappiamo che ci sarà uno scontro tra Robin e Batman, ma dall’altra parte vedremo due grandi villian. Tutte le foto sono disponibili in calce alla notizia.

In primo luogo troviamo l’enigmista, che riconosciamo per i tatuaggi sul suo braccio. In secondo luogo invece troviamo Ventriloquo. Entrambi i villain sembrano morti, ma ovviamente non tutto è cosi semplice come appare.

La prima stagione ha esplorato la psicologia di Dick Grayson, che dopo aver passato un periodo come Robin ha deciso di ribellarsi ai metodi di Batman. Questo contrasto di ideologie ha indotto il giovane a partire via dalla villa Wayne. Tuttavia usare un personaggio cosi iconico del fumetto è sicuramente un azzardo e quindi non tutti erano convinti di vederlo già nella prima stagione.

Il cast di Titans è composto da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Kory Anders, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth e Ryan Potter nei panni di Garfield Logan, con Conor Leslie nei panni di Donna Troy, Rachel Nichols nei panni di Angela e Seamus Dever nei panni di Trigon. Il finale della prima stagione sarà presentato il 21 dicembre.

[amazon_link asins=’B07JJ8VRVC’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5abbdd1-0219-11e9-b670-1da9d78ca963′][amazon_link asins=’B07JJ8VRVC’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bacaeda7-0219-11e9-a0bf-11d638ecf491′]

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità