Marvel’s Spider-Man

Uscirà il 21 dicembre l’ultimo DLC di Marvel’s Spider-Man

Uscirà il 21 dicembre il terzo e l’ultimo DLC della serie videoluca Marvel’s Spider-Man, Silver Lining. Insieme a questo usciranno anche tre nuove tute e in calce potete visionare sia il trailer sia le immagini.

“Silver Sable è tornata per riconquistare le tecnologie rubate di Sable International. Con Yuri Watanabe, capo della polizia di New York, in congedo amministrativo in seguito alle sue imprese contro Testa di martello, Spider-Man dovrà contare su improbabili alleati per tenere al sicuro la New York del mondo Marvel.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining comprende nuove missioni, nuovi e potenziati nemici e tipi di crimine, oltre a basi di Testa di Martello e missioni della storia migliorate. Non mancheranno nuovi trofei, nuove sfide e tre nuovi costumi da sbloccare per i giocatori.”

Il nuovo DLC comprende tre nuove tute e la prima di queste viene direttamente dal film in uscita il 25 dicembre, Spider-Man: Un Nuovo Universo. Le altre tute da sbloccare sono la Cyborg Spider-Man e la Spider-Armor di Aaron Aikman. Per l’occasione potete ammirare anche un nuovo artwork realizzato da Adi Granov.

[amazon_link asins=’B07CF39KWH,B072MR38Q9,B07FVQBQ4T,B07FQ5WPKS,B07CMB9DBR,B07H5KPCV1,B0044BCG26,B07H4ND21X’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e123a793-feeb-11e8-bbf4-d9aae0388695′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram