Dissidia Final Fantasy compie un anno

Cloud in Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy ha compiuto un anno di servizio da quando è uscito su console e ovviamente Square Enix festeggerà l’evento a modo suo. Di seguito scoprire tutti i dettagli.

Come parte dei festeggiamenti, i giocatori potranno divertirsi con le promozioni e gli eventi di durata limitata elencati di seguito:

· Un nuovo Personaggio: i giocatori potranno arruolare il temibile generale di Alexandria Beatrix di FINAL FANTASY IX, disponibile da inizio febbraio.
· Multi Draw gratis: il primo Multi Draw sarà gratis per i giocatori per sei banner. I primi due banner sono già disponibili, mentre quelli successivi saranno disponibili durante il mese di febbraio.
· Missioni-evento per il primo anniversario: i giocatori potranno completare quattro set di missioni-evento (ogni settimana pubblicheremo un nuovo set). Completando queste missioni, si potranno ottenere degli Anniversary Token, che possono essere scambiati per armi a cinque stelle.
· Bonus per l’accesso dell’anniversario: i giocatori otterranno dei bonus sostanziosi per l’accesso, tra cui degli Armor Token, dei Draw Tocket, i nuovi Power Token e altro ancora.
· Missioni giornaliere dell’anniversario: i giocatori potranno ottenere High Shards, Gems e altri materiali di valore per potenziare il personaggio completando le missioni giornaliere.
· Cloud Costume Pack (durata limitata): quest’offerta di durata limitata include 9000 Gems e la Buster Sword NT Ver., che prima era disponibile solo tramite una campagna promozionale specifica.
· Adesivi dell’anniversario: il Dissidia Point Shop ora ha dei nuovi adesivi per festeggiare il primo anniversario.
· Ricompense aggiuntive: per tutto il mese le ricompense si duplicano nelle Cycle Quest, il SP Cost si dimezza per le missioni di World of Illusions: Carbuncle’s Treasure e si triplicano le ricompense per le missioni standard giornaliere, mentre verranno anche ripristinate le ricompense di Co-op First Meet.

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità