HBO Asia ha pubblicato il nuovo filmato promozionale di Game of Thrones

In giornata è stato pubblicato il nuovo trailer animato di Game of Thrones da HBO Asia. Il filmato realizzato da Mirari è disponibile andando in calce alla notizia.

La serie andrà in onda negli USA il 14 aprile 2019 e l’annuncio è stato fatto poco prima della premiere di True Detective Stagione 3. Nel primissimo trailer abbiamo visto le cripte sotterranee di Winterfell, con Sansa Stark, Arya Stark e Jon Snow che affrontano le proprie statue mentre il gelo si muove nella loro direzione.

La serie basata sulla serie di romanzi di George R. R. Martin andrà in onda a partire dal mese d’aprile 2019 sulla rete HBO. Questa stagione concluderà tutte le vicende lasciate in sospeso tra Daenerys Targaryen, Jon Snow, la casa dei Stark, quella dei Lannister e cosi via dicendo. Ci aspettano tanti colpi di scena e sicuramente tanta morte.

Secondo Sean Bean, solo uno dei Stark arriverà vivo all’ultima puntata e non stento a crederlo visto l’andamento della serie. In ogni caso, non sappiamo niente riguardo la messa in onda italiana della serie televisiva.

[amazon_link asins=’B079B32B94,0345540565′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19a26a78-6cc3-420e-9866-8a4c92d4b77e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità