I Fantastici Quattro arriveranno in Marvel’s Spider-Man?

Fantastici Quattro

Nel 2018 Insomniac Games ha pubblicato il fortunatissimo Marvel’s Spider-Man che fin dal primo annuncio suscitò un grande entusiasmo, ma anche preoccupazione. Rimettere in piedi un’altra volta l’universo Marvel in una veste nuova era un rischio, ma il tentativo è riuscito al 100%.

Successivamente abbiamo visto lo Spider-Man di PS4 (Terra 1048) giocare un ruolo importante all’interno del crossover fumettistico Spider-Geddon. Insomma, il suo successo è ormai palese e lampante. Il gioco è riuscito anche a mostrarci diversi eroi e nemici con i suoi tre DLC de “La Città che non Dorme Mai”. Forse, però, non è ancora finito il tempo di Spider-Man e sta per arrivare un nuovo tassello composto dalla famiglia più famosa dell’universo Marvel.

Marvel ha pubblicato un Tweet in cui annuncia di avere alcune grande sorprese per il gioco. Il tutto nella settimana dedicata ai Fantastici Quattro e con l’hashtag . Questo potrebbe portarci all’arrivo di alcuni nuovi DLC forse? In fondo Spider-Man è sempre stato associato con i Fantastici Quattro e per un periodo ne è stato anche un membro ufficiale (oltre quello spirituale insieme a tantissimi altri personaggi). Ricordiamo inoltre la sua profonda amicizia a Johnny Storm (la Torcia Umana).

Vi ricordo che potete leggere la mia recensione di Marvel’s Spider-Man e in calce trovate il link per poter acquistare una copia del gioco.

FONTE: CBR

Pubblicità

Pubblicità