I titoli degli episodi di Young Justice: Outsiders portano a un minaccioso messaggio

A quanto sembra i creatori della serie animata Young Justice: Outsiders stanno rilasciando degli indirizzi che ci porteranno a un easter egg dedicato forse alla prossima stagione. Si tratta del messaggio che viene fuori quando si uniscono tutti i titoli degli episodi.

Per ora sono usciti solamente tre episodi della serie, ma YoungJustice.tv ha pensato bene di elencare i titoli di tutti i 26. Visti singolarmente, questi nomi non hanno niente di particolare, ma se osservati in modo più accurato è facile vedere un riferimento a Jack Kirby.

I 26 episodi si intitolano cosi: “Princes All,” “Royal We,” “Eminent Threat,” “Private Security,” “Away Mission,” “Rescue Op,” “Evolution,” “Triptych,” “Home Fires,” “Exceptional Human Beings,” “Another Freak,” “Nightmare Monkeys,” “True Heroes,” “Influence,” “Leverage,” “Illusion of Control,” “First Impression,” “Early Warning,” “Elder Wisdom,” “Quiet Conversations,” “Unknown Factors,” “Antisocial Pathologies,” “Terminus,” “Into the Breach,” “Overwhelmed” and “Nevermore.”

Se prendete la prima lettera di ogni episodio otterrete la seguente frase: “PREPARE THE ANTI-LIFE EQUATION”. Ognuno ricorderà in questa la formula matematica ricercata dal sovrano di Apokolips, Darkseid. L’equazione anti-vita è una delle cose più potenti dell’universo DC e garantisce a chi la possiede un controllo pressoché totale sul mondo e sugli esseri senzienti.

La presenza di Darkseid non sorprende più di tanto però in quanto alla fine della seconda stagione abbiamo visto Vandal Savage stringere la mano del villain sul suo pianeta. Al tempo non era in programma una terza stagione e i fan si erano lasciati trasportare dall’immaginazione. La formula anti-vita compare inoltre anche nella serie animata Justice League Unlimited.

Che la quarta stagione sia dedicata a Darkseid? O potrebbe iniziare a seminare la distruzione già in questa?

FONTE: CBR

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità