Il disegnatore di Spider-Man 2099 si unisce al team di Batman Beyond

Batman Beyond

I disegnatori Rick Leonardi e Wade Von Grawbadger si uniranno allo sceneggiatore Dan Jurgens per disegnare alcuni numeri di Batman Beyond. In particolare parliamo dei numeri dal 31 al 36 e in calce potete visionarne la cover realizzata da Chris Samnee.

Si tratta di una collaborazione molto interessante in quanto Leonardi è noto per essere il disegnare e il co-creato di Spider-Man 2099. Si tratta di una serie dedicata al tessiragnatele del futuro di casa Marvel molto simile proprio a Batman Beyond. Leonardi ovviamente ha già lavorato su Batman, ma è la prima volta che si occupa della sua controparte del futuro.

Di seguito trovate la sinossi del numero 31, in uscita nel mese d’aprile:

Con una serie di spettacolari rapine ad alta tecnologia, un misterioso nuovo criminale noto come Splitt sta rapinando la città di Neo-Gotham. Solo Batman è in grado di fermarlo, ma Terry McGinnis non vuole altro che riportare la sua vita alla normalità dopo la sua distruttiva battaglia con The Joker. Rendere questo ancora più difficile è lo strano, enigmatico destino di Bruce Wayne!

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità