L’ultimo cameo animato di Stan Lee è con Mark Hamill

Stan Lee

Tutti noi abbiamo visto l’emozionante cameo di Stan Lee all’interno del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo. Era certamente parecchio emozionante e qualcuno avrà forse pure pianto, ma non è la sua ultima apparizione all’interno dell’universo animato Marvel. La Casa delle Idee ha infatti annunciato che Lee apparirà come doppiatore nel prossimo episodio della serie animata Marvel’s Avengers: Black Panther’s Quest e sarà affiancato da Mark Hamill (Star Wars). Potete visionare i due filmato andando in calce alla notizia.

L’episodio in questione si chiama “T’Chanda” e sarà un grande flashback ambientato negli anni 40. Il protagonista è il nonno di T’Challa, mentre Lee interpreta la parte di un americano che ha combattuto al suo fianco insieme a Captain America e Peggy Carter. L’attore  Mark Hamill invece interpreta la parte del genio del male Arnim Zola.

L’ultimo discorso di Stan Lee è incentrato contro l’odio e il senior vice president di Marvel Animation, Cort Lane ha detto:

“E ‘agrodolce, ma sono contento che siamo stati in grado di registrare un messaggio che è stato molto fedele a quanto Stan provava per il mondo e che lo ha ispirato a scrivere un sacco delle storie. “

Ricordo inoltre che ha anche girato delle apparizioni all’interno del film Avengers: EndGame e Captain Marvel, ma probabilmente anche in Spider-Man: Far From Home. L’episodio di Black Panther andrà in onda domani negli USA sul canale Disney XD.

FONTE: Nerdist

Pubblicità

Pubblicità