Netflix produrrà la serie tv di Resident Evil

Leon Resident Evil 2

Oggi è uscito in tutto il mondo il remake del famoso e amatissimo Resident Evil 2. Intanto anche Netflix ha annunciato l’arrivo di una serie tv tratta dal videogioco.

La notizia arriva da Deadline che ha svelato nell’inizio della produzione di alcuni script di Resident Evil per Netflix. Stando al sito statunitense, la serie in questione manterrà tutta la mitologia della serie, ma andrà anche oltre. Vedremo in modo approfondito la struttura interna di Umbrella Corporation. Dietro la produzione troveremo anche lo studio Constantin Film, che era coinvolto nella produzione dei film.

Ora non ci resta che sapere come sarà il risultato finale e di scoprire chi saranno i protagonisti della serie. Intanto, avete intenzione di acquistare Resident Evil 2?

FONTE: JoBlo

[amazon_link asins=’B07LCCWXQY,B07LC5G6N6,B07DM6YN7G,B00ESBHG3Q,B07DM6VN9C,B015QCU4M0,B07DLGT47C’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’741118c6-3a8b-4aa1-aa42-a0122df4eb16′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità