Royal City

Royal City 3 di Jeff Lemire uscirà il 24 gennaio

Uscirà il 24 gennaio il terzo e l’ultimo capitolo della serie scritta e disegnata da Jeff Lemire, Royal City. La serie che affronta delle tematiche psicologiche di una famiglia poco fortuna giunge al termine, ma ovviamente intanto vi invito a leggere la mia recensione del penultimo numero. In calce trovate la cover e il link per l’acquisto del volume.

Il destino della famiglia Pike si disvela nella narrazione del suo passato, grazie alla comparsa di un nuovo personaggio. Come è morto Tommy? Perché si incolpano tutti di quanto gli è successo? Non bastano le parole per spiegare le emozioni, sarà necessario indagare tra le parole taciute e le bugie sepolte insieme al corpo del ragazzo.

Con il terzo e ultimo volume di questa splendida saga familiare, Jeff Lemire si dimostra un narratore impareggiabile di sentimenti e crea un finale perfetto e doloroso, sospeso tra senso di colpa e speranza che il futuro sia migliore.

[amazon_link asins=’8832732041,8832730944,8865439718′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd6fccea-8d85-4350-bf0a-70bb7197b0ae’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram