Un tributo a Stan Lee è stato trovato in World of Warcraft

World of Warcraft

Stan Lee è stato uno dei più grandi creatori di fumetto nel mondo e la sua scomparsa ha scosso il mondo intero. I fan sono ovunque e in qualsiasi ambito e questo ha permesso alla nascita di alcuni tributi parecchio interessanti. L’ultimo è quello trovato nel videogioco World of Warcraft. Potete visionare il filmato andando come sempre in calce alla notizia.

I ragazzi di WoWHead hanno trovato Stan Lee ad Azeroth e hanno postato il simpatico filmato su Youtube. Il personaggio può essere trovato nel PTR Stormwind con il nome “Stanley”. Il nome è ovviamente leggermente diverso, ma non è difficile capire che si tratta proprio di lui, sopratutto visti i suoi baffi. Lo potete trovare girare con l’armatura dell’Alleanza.

[amazon_link asins=’8869132595,8869133974,B07BZ9PBP1′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1331650-14fa-11e9-a268-9bcb7125679e’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità