Una fan art di Spider-Man: Un Nuovo Universo ci mostra Gwen Stacy in versione live action

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Su Twitter l’artista BossLogic ha pubblicato un interessante immagine di Gwen Stacy / Spider-Woman proveniente dal film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo. Si tratta della classica rappresentazione di BossLogic che unisce gli attori reali e il mondo dei giochi e fumetti. Potete visionare l’immagine andando in calce alla notizia.

In questo caso il volto di Gwen è stato modellato in base a quello della sua doppiatrice, Hailee Steinfeld. Nell’immagine vediamo il volto della ragazza e la sua nuova acconciatura che è stata costretta a fare dopo l’incidente avvenuto con Miles Morales.

Vi ricordo di leggere la recensione del film d’animazione.

L’attore protagonista di Spider-Man: Un Nuovo Universo Shameik Moore ha parlato riguardo al film dicendo:

“Questo potere è in qualche modo consegnato a [Miles] quando non è realmente alla ricerca di maggiori responsabilità. Quella frase – ‘da un grande potere deriva una grande responsabilità’ – significa la stessa cosa, ma viene da un altro posto con questo Spider-Man.”

Jake Johnson, che interpreta Peter nel film ha parlato parecchio del suo personaggio:

“Questo è Peter Parker a 40 anni. Questo è Peter con una brutta schiena che non sa se vuole essere ancora Spider-Man, e poi incontra Miles che ha bisogno di un mentore e Peter non vuole davvero essere un mentore ma vede qualcosa di veramente speciale in questo ragazzo.”

La storia del film vedrà, come abbiamo detto, protagonista il giovane Miles Morales, doppiato da Shameik Moore. Questi dovrà vivere la sua vita da ragazzo e gestirne tutte le difficoltà, ma nello stesso tempo avrà il duro e arduo compito di proteggere la propria città dai villain. A doppiare il villain (di cui non sappiamo ancora niente), sarà Liev Schreiber.
La sceneggiatura è affidata a Phil Lord e Chris Miller, mentre dietro la regia troviamo Bob Persichetti.

Vi ricordo che attualmente Spider-Man: Un nuovo universo è visibile in tutti i cinema d’Italia.

Pubblicità

Pubblicità