Una maestra possiede due copie di Harry Potter dal valore di quasi 4.000$

Harry Potter

La prima edizione dei romanzi di Harry Potter è piuttosto rara e costosa qui in Italia. Immaginate nel Regno Unito. Immaginate ora il valore della prima edizione del libro con una nota scritta a mano dalla stessa Rowling.

Una maestra inglese possiede i primi due libri con per l’appunto delle note scritte dall’autrice e ultimamente li ha portati a BBC Antiques Roadshow per una valutazione. I due libri hanno il costo complessivo che varia dai £ 2.000 a £ 3.000 (circa $ 2600 a $ 3900). Secondo quanto riporta Daily Express, una copia in tascabile del primo libro, datata 1997 e con il titolo britannico Harry Potter e la Pietra filosofale, non era una prima edizione. Tuttavia, conteneva una nota scritta dall’autrice, una chiara indicazione che era stato firmato prima dell’ascesa al successo di Rowling. Il secondo libro invece, in copertina rigida, porta una seconda firma. Entrambe sono dedicate alla donna e a suo padre.

La donna ha raccontato d’aver letto ai suoi studenti i libri e poi li ha portati a un firmacopie. I ragazzi volevano sapere come sarebbe finita la storia e hanno comprato il sequel. Attualmente la Rowling non ha più tempo per delle dediche del genere, ma si limita ad autografarli.

Harry Potter

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it02/04/2020 @ 8:57
Sean Gordon Murphy mostra il design dei suoi personaggi. Si tratta di un suo progetto segreto di cui ancora non conosciamo i dettagli.
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 16:19
I leak avevano ragione. 😃
Havocpoint.it
PlayStation Plus - Free Games Lineup April 2020 | PS4
https://www.playstation.com/en-us/explore/playstation-plus PlayStation®Plus membership includes free games and online multiplayer on PS4™ systems.* In April,...
youtube.com
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 7:45
Tom Brevoort ha mostrato il design rifiutato di Dark Phoenix.
Havocpoint.it
Havocpoint.it01/04/2020 @ 7:37
Outlawed ha quella particolare bellezza di un fumetto dinamico, emozionante e la storia di Ewing è parecchio figo.
Havocpoint.it
Havocpoint.it31/03/2020 @ 16:00
"Così come la maggior parte delle aziende, alcune settimane fa abbiamo iniziato a lavorare da casa e tutto ciò ha introdotto nuove sfide che molti di noi in tutto il mondo hanno imparato a gestire. Siamo felicissimi di constatare che la Beta di Wasteland 3 sia stata accolta così bene, ma a causa di queste nuove sfide logistiche la data d'uscita ha subito un cambiamento.

Abbiamo ottimi rapporti con Microsoft e Deep Silver e loro supportano il nostro desiderio di garantire il lancio del gioco nelle migliori circostanze possibili e di avere alcuni mesi extra per assicurarsi che il gioco sia stellare al day one. Considerato tutto questo, la nuova data d'uscita di Wasteland 3 è il 28 agosto 2020.

In questo periodo di tempo ci metteremo al lavoro su tutti i feedback e i suggerimenti provenienti dalla Beta, ottimizzando, ridefinendo e perfezionando il gioco assicurandoci di realizzare una fantastica esperienza cooperativa. Stiamo mettendo il cuore in questo titolo e vogliamo solo avere un lancio straordinario per un prodotto a cui crediamo davvero.

Apprezziamo l'entusiasmo e il supporto di tutti e utilizzeremo questi prossimi mesi per assicurarvi che al day one, Wasteland 3 sarà l'esperienza che state aspettando da tempo."
Havocpoint.it
Havocpoint.it31/03/2020 @ 15:52
Le uscite digitali DC del 1 aprile:

1st Issue Special #8
Batman: The Adventures Continue #1
Detective Comics #356
Doorway To Nightmare #5
Eclipso #3
Freedom Fighters: Rise Of A Nation
gen:Lock #14
Justice League Of America; Celebration Of 60 Years
Super Friends #4
Teen Titans Go! To Camp #6
The Spectre #4
Transmetropolitan Book Three
Wanted: The World's Most Dangerous Villains #9
Weird Mystery Tales #1
Wonder Woman Vol 2: Love Is A Battlefield

Pubblicità