Zack Snyder è al lavoro su Army of the Dead per Netflix

Zack Snyder

Sono passati due anni da quando Zack Snyder lasciò il campo cinematografico dopo il suo problema in famiglia. Stavolta è tornata alla regia con il film Army of the Dead per Netflix.

Stando a The Hollywood Reporter, Snyder dirigerà e produrrà il thriller horror zombie con la sua compagna, la moglie Deborah Snyder, con la loro società di produzione Stone Quarry. Netflix sta acquisendo i diritti del film da Warner Bros. che li possiede dal 2007.

Army of the Dead è un film ambientato durante uno scoppio di zombi a Las Vegas e vedrà un uomo che riunisce un gruppo di mercenari per avventurarsi nella zona di quarantena in modo da fare “il più grande colpo della storia”. Snyder ha scritto la storia di Army of the Dead, con Joby Harold che ha scritto la sceneggiatura. Il rapporto dice che il film avrà un budget significativo e le riprese potrebbero iniziare questa estate.

Per Snyder questo è un modo per ricominciare dopo i film targati DC per Warner Bros. Lo stesso regista disse che si tratta di un film in cui non avrà le manette e la totale libertà.

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Facebook Feed

Foto dal post di Havocpoint.it

Havocpoint.it

22 ore 9 minuti fa

Svelate le cover di Spawn #301.

Havocpoint.it

22 ore 19 minuti fa

Mondo ha mostrato questo poster in edizione limitata di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Havocpoint.it

22 ore 22 minuti fa

L'aeronave in Minecraft fa più paura del più spaventoso dei mostri

Havocpoint.it

1 giorno 39 minuti fa

E se The Witcher fosse ambientato negli anni 80?

Pubblicità

Inline
Inline