Avengers: Endgame, svelata la sinossi ufficiale

Avengers EndGame

In giornata la Disney ha pubblicato finalmente quella che è la prima sinossi ufficiale di Avengers: Endgame. Potete scoprirla poco sotto.

“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze.”

Risulta essere molto interessante l’ultima parte dedicata alle conseguenze. Inutile dire che i viaggi nel tempo, il ripristino dello status quo e il giocare con lo spazio e il tempo portano sempre a delle conseguenze disastrose. A questo punto possiamo ricollegarci con un interessante teoria riguardante Spider-Man che sembra essere piuttosto veritiera.

I Russo hanno svelato che c’è ancora molto lavoro da fare nello studio, ma la Disney è pronta per uno spettacolo da 3 ore.

“Penso che lo studio si stia preparando per la migliore storia. In questo momento, pensiamo che il film stia giocando bene e abbiamo avuto ottime risposte dal nostro pubblico di test e ci sentiamo molto bene su dove sta andando. Ci stiamo ancora lavorando. Non abbiamo finito. Ancora una volta, questo è un film culminante di 22. L’emozione è una parte intrinseca tutto ciò per noi. “

Hanno inoltre svelato che durante il test della proiezione nessuno dei presenti si è alzato per tutta la durata del film. La cosa interessante è che dopo il finale alcuni spettatori sono rimasti a fissare lo schermo nero per altri 10 minuti emozionati. Insomma, dobbiamo prepararci per uno dei più grandi cinecomic mai visti.

Avengers: Endgame è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il 24 aprile 2019.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07CJKT731,B07HMFM2SY,B07F6Q99JF,B07CMMC4YJ,B0788XQ5JB,B07822SW6H,B0788XVB1C,B07L6C8GTH’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf63c1b0-b4b3-42c7-af2a-3d8752f7d529′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità