FOX rinnova i Griffin e Bob’s Burgers

Le avventure a Ocean Avenue e Quahog non sono terminate e come i Simpson, anche  le serie animate dei Griffin e Bob’s Burgers sono state rinnovate.

A confermare la notizia è The Hollywood Reporter, che conferma il rinnovo alla decima stagione di Bob’s Burgers, mentre Family Guy è stato rinnovato per la sua diciottesima stagione. Il rinnovo è stato fatto mesi fa in modo molto veloce in modo da consentire ai due show di continuare la produzione. Questo proprio perché le serie occupano molto tempo per scrivere e animare.

A tal proposito si è espresso il presidente della rete Charlie Collier:

“Se sei un animatore, non c’è posto migliore per mostrare il tuo lavoro della domenica sera su Fox. Questa è la rete che ha stabilito lo standard per l’animazione in prima serata.I Simpson e Family Guy e Bob’s Burgers sono i pesi massimi del genere e siamo intenzionati a trovare la prossima generazione di commedie animate che definiscono la cultura per unirsi a loro”.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07G4RV7MS,B01LYZ7FXZ,B06Y2BQ36H,B00E9VIMUG,B004G8VW86,B00ITR9K2A,B009IPF1YS,B00AFRY5A4′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3169981f-3eaf-4c52-ba71-fa0fea1fce58′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram