Funcom annuncia un gioco multiplayer ambientato nel mondo di Dune

Dune

Attualmente è in sviluppo il nuovo film della saga letteraria Dune, creata da Frank Herbert, ma non è la sola cosa strabiliante. L’azienda Funcom ha infatti annunciato un videogioco multiplayer ambientato nel mondo futuristico.

In tutto, però i giochi che saranno rilasciati sul mercato saranno ben tre quelli dedicati all’universo Dune. Il gioco multiplayer è in sviluppo in collaborazione con Legendary e per ora è confermato come un titolo per PC.

Il prossimo adattamento è previsto per il 2020 è diretto dal regista di Blade Runner 2047 Denis Villeneuve. Il reboot di Dune vede la partecipazione di Timothee Chalamet nei panni di Paul Atreides, Rebecca Ferguson nei panni di Jessica Atreides, Dave Bautista nei panni di Glossu Rabban, Stellan Skarsgard nel ruolo di Vladimir Harkonnen, Charlotte Rampling nei panni del reverendo Mother Mohiam, Oscar Isaac nel ruolo del duca Leto, Javier Bardem nel ruolo di Stilgar e Josh Brolin nel ruolo di Gurney Halleck. Il film esce nelle sale il 20 novembre 2020.

FONTE: CBR

 

Tag

Pubblicità

Pubblicità