James Gunn poteva essere il regista di Superman

James Gunn

Come sicuramente saprete, il regista James Gunn dirigerà il soft reboot The Suicide Squad per il marchio DC-Warner. Prima di questo ruolo, però, gli era possibile diventare il regista del prossimo film di Superman.

La notizia arriva da una fonte più che autorevole, The Hollywood Reporter, che svela questa curiosità. Inizialmente Gunn era corteggiato da Warner Bros. per diventare il prossimo regista di Superman, ma egli non accettò questo ruolo.

Si tratta di una notizia interessante in quanto ci riconferma un totale reboot della visione del DC Universe cinematografico. Si tratta di un operazione necessaria per rimettere in sesto gli eroi che al livello cinematografico hanno sofferto molto negli ultimi anni. La Warner era quindi pronta ad affidare il timone di uno degli eroi più importanti a Gunn.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità