Kung Fu Hustle 2 (Kung Fusion) è in sviluppo

Kung Fu Hustle

Lo sceneggiatore e il regista Stephen Chow ha sorpreso tutto questa settimana rivelando di essere al lavoro sul sequel di Kung Fu Hustle, noto in Italia come Kung Fusion. La notizia è venuta fuori durante l’intervista a The New King Of Comedy.

Il regista e attore ha svelato di lavorare sul sequel dall’uscita del suo grande blockbuster The Mermaid. Stando a dei rapporti, il film in questione non sarà il sequel del primo, ma con l’ambientazione moderna ne condividerà la continuity.

Il film nasce sulla scia del grande successo ottenuto da Shaolin Soccer nel 2001. Chow ha collaborato con la Columbia Pictures Film Production Asia su Kung Fu Hustle. Chow  che ha scritto, prodotto e diretto il film. Inoltre ne era anche il protagonista. Se non l’avete ancora visto allora vi consiglio caldamente di farlo.

FONTE: CBR

[amazon_link asins=’B000IHYBTG,B007HM6R9C,B007HM6DQ4,B0009N2ZO2,B002TW4TTK,B07NHZDSND’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’513b0d4f-2c3f-4c76-8077-503be5941098′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità