LEGO sostituisce una minifigure di Star Wars con il modello aggiornato e corretto

LEGO Star Wars

Ai tempi dell’uscita del film Star Wars: Gli ultimi Jedi, l’azienda LEGO presentò diversi set che comprendevano parecchi personaggi ovviamente. Per il Resistance Bomber però ai tempi c’era solo una descrizione parziale che non comprendeva il nome e la pigmentazione della pelle. Quindi era stato messo in vendita una minifigure di un personaggio bianco senza alcun nome.

Successivamente abbiamo tutti scoperto che il pilota possiede un nome ed è di colore nero. LEGO quindi ha pubblicato da poco la versione rivista e aggiornata del pilota. Oltre al nome e il colore della pelle è cambiato anche il colore del casco e dei piccoli dettagli, che rispecchiano a pieno il film.

Il personaggio comunque si chiama Finch Dallow, e ve lo ricorderete sicuramente perché si tratta dell’ultimo membro della Resistenza rimasto, quello che riesce a sganciare le sue bombe e distruggere il Dreadnaught del Primo Ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OMG! It’s finally here! Thanks LEGO. LEGO set unveiling coming soon…. #Lego #StarWars #TheLastJedi #ResistanceBomberPilot #FinchDallow #KevinLayne #FlyBoy

Un post condiviso da Kevin Layne (@kevinlayneofficial) in data:

FONTE: Kotaku

[amazon_link asins=’B075GQ854W,B075GQPB6V,B075GR9G8H,B06WP5BS19,B06VVPJ3B4,B06W2KC1QS,B06X3V32T9,B01J41K0HS,B06VVH3Z9K’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7d95220-7ed8-439f-b6c4-43b04bb79101′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità