LEGO sostituisce una minifigure di Star Wars con il modello aggiornato e corretto

LEGO Star Wars

Ai tempi dell’uscita del film Star Wars: Gli ultimi Jedi, l’azienda LEGO presentò diversi set che comprendevano parecchi personaggi ovviamente. Per il Resistance Bomber però ai tempi c’era solo una descrizione parziale che non comprendeva il nome e la pigmentazione della pelle. Quindi era stato messo in vendita una minifigure di un personaggio bianco senza alcun nome.

Successivamente abbiamo tutti scoperto che il pilota possiede un nome ed è di colore nero. LEGO quindi ha pubblicato da poco la versione rivista e aggiornata del pilota. Oltre al nome e il colore della pelle è cambiato anche il colore del casco e dei piccoli dettagli, che rispecchiano a pieno il film.

Il personaggio comunque si chiama Finch Dallow, e ve lo ricorderete sicuramente perché si tratta dell’ultimo membro della Resistenza rimasto, quello che riesce a sganciare le sue bombe e distruggere il Dreadnaught del Primo Ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OMG! It’s finally here! Thanks LEGO. LEGO set unveiling coming soon…. #Lego #StarWars #TheLastJedi #ResistanceBomberPilot #FinchDallow #KevinLayne #FlyBoy

Un post condiviso da Kevin Layne (@kevinlayneofficial) in data:

FONTE: Kotaku

Pubblicità

Pubblicità