Michael B. Jordan

Michael B. Jordan vorrebbe interpretare la parte di Superman, ma non Clark Kent

Superman non se la passa molto bene al livello cinematografico da tanti anni e attualmente la sua produzione ha avuto un stop. Prima di questo, però, Warner Bros. aveva in progetto un rilancio dell’eroe con Michael B. Jordan nei panni dell’eroe. Ovviamente l’attore ha deciso di commentare questo ipotetico ruolo.

Durante un episodio di SuperSoul Conversations,  Oprah Winfrey ha chiesto alla star di Black Panther e Creed il suo parere su un eventuale ruolo di Superman. Jordan ha detto che sarebbe molto lusingato di interpretare un ruolo cosi iconico e lo lusinga anche il solo fatto che se ne parli:

“È dura, odio avere un punto di vista più tecnico e guardare le due facce della medaglia. Sarebbe una cosa bellissima, ma sarei soggetto al più rigido scrutinio, verrei paragonato ad altri Superman, perciò preferirei fare qualcosa di originale. Preferirei fare qualcosa di originale. Sarò Calvin Ellis.”

L’attore vorrebbe quindi essere l’eroe della Terra 23 creato da Grant Morrison e Doug Mahnk per il Final Crisis. Personalmente vorrei vedere la star di Creed nei panni dell’Uomo d’Acciaio

FONTE: CBR

 

[amazon_link asins=’B01AFTCB3O,B01B2S5MLK,B07N17G3FL’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40a6cb2b-7eea-40aa-b3d7-17cd5ae72efa’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram