Pronti per giocare a Ori su Nintendo Switch insieme a Cuphead e Halo?

Sta arrivando una nuova era di videogiochi grazie a una possibile storica collaborazione tra Nintendo e Microsoft. Come sicuramente saprete, infatti, probabilmente riusciremo a vedere il Game Pass anche su Nintendo Switch e quindi tutto il parco titoli di Xbox. Non finisce qua però perché a quanto pare ci saranno anche i porting dei videogiochi direttamente sulla console ibrida.

A questo punto bisogna dire che qui i rumor si diradano. Da una parte abbiamo GameInformer che afferma lo sviluppo di Ori and the Blind Forest per Switch, mentre secondo Direct-Feed Games a essere attualmente in sviluppo è Ori and the Will of the Wisps. Se questo dovesse rivelarsi vero allora potremo giocare in modo nativo ad alcuni titoli sulla console ibrida. Il limite tecnico dell’hardware impedirebbe però la possibilità di giocare ad altri titoli più impegnativi. Ed è a questo punto che arriva il Game Pass. Grazie al servizio in questione sarà possibile a titoli come Cuphead, Halo, la serie Gears e ovviamente Forza.

Entrambe le testate sono comunque concordi sull’annuncio che verrà mostrato quest’anno. Parlando dell’entità è logico aspettarsi qualcosa di molto grande in vista dell’E3. Voi cosa ne pensate? Vorreste giocare i vostri giochi preferiti ovunque?

FONTE: Comicbook

Pubblicità

Pubblicità