Tetsuya Nomura ha parlato dei DLC di Kingdom Hearts III e della modalità critica

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III sta ancora intrattenendo moltissimi giocatori in tutto il mondo, ma in una recente intervista da Dengeki Online, al creatore Tetsuya Nomura abbiamo scoperto il futuro della serie.

Dengeki ha in primis sottolineato la mancanza di una modalità critica, presente invece nelle versioni Final Mix di Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts Birth Mix finale di Sleep. Mentre questa modalitàè sbloccabile in Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance e Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep. A tale proposito Nomura ha detto.

“Inizialmente, la modalità critica non era nelle versioni originali [dei giochi], ma una modalità aggiunta alle versioni di Final Mix, quindi la pubblicheremo in seguito. Tuttavia non vogliamo semplicemente aumentare il valore del danno, ma offrire una modalità bilanciata. Non vogliamo che sia solo difficile, ma anche divertente e stimolante”

I DLC invece sono attualmente in sviluppo e al posto di inserirli nella versione Final Mix si è optato per i DLC. Oltre ad alcuni DLC gratuiti ci sarà anche uno a pagamento e il progetto è di finire tutti i contenuti quest’anno perché il team deve mettersi al lavoro sul prossimo progetto.

A proposito, avete letto la recensione di Kingdom Hearts III scritta da Angelo?

FONTE: Kotaku

Pubblicità

Telegram

Pubblicità

Pubblicità