Azione e violenza nel primissimo trailer di Doom: Annihilation

Doom: Annihilation

In giornata è stato pubblicato il primo trailer dell’atteso film Doom: Annihilation. Potete visionare il filmato andando come di consueto in calce alla notizia.

Nonostante avessimo già un film su Doom del 2005, molti aspettavano una nuova pellicola con una nuova storia e tanti nuovi nemici. Sembra che finalmente non dobbiamo più attendere visto che avremo questo film in uscita direttamente sul piccolo schermo.

Di seguito trovate la sinossi:

Doom: Annihilation segue un gruppo di space marines mentre rispondono a una chiamata di soccorso da una base su una luna marziana, solo per scoprire che questa è stata invasa da creature demoniache che minacciano di creare l’inferno sulla Terra”

Doom: Annihilation è stato scritto e diretto da Tony Giglio (S.W.A.T.: Under Siege) e vanta delle star come Amy Manson (”Atlantis”), Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (“Dominion”) e Nina Bergman (The Car: Road to Revenge).

Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells (“Animal Kingdom”) sono i produttori esecutivi e inoltre la produzione include anche Jeffery Beach (Jarhead 3: The Siege), Phillip Roth (Death Race: 4 Beyond Anarchy) e Ogden Gavanski (Cult of Chucky).

Pubblicità

Pubblicità