BAO Publishing ha pubblicato il calendario dei firmacopie di Cartoomics 2019

BAO Publishing ha pubblicato di recente tutto il calendario degli autori per i firmacopie al Cartoomics 2019. Di seguito trovate tutti i dettagli, mentre in calce il calendario degli autori.

Tanti gli autori che si alterneranno allo stand per firme e disegni. Sarà presente la star del fumetto spagnolo Álvaro Ortiz che firmerà le copie di “Murderabilia”, storia all’insegna di gatti e umorismo nero che ha segnato il suo atteso esordio in Italia.

Oltre a Capitan Artiglio e Albhey Longo, gli autori delle novità in anteprima, ci sarà l’occasione di incontrare gli autori italiani delle più recenti uscite BAO Nicolò Pellizzon con i due volumi della saga fantasy “HAXA”, Alessandro Baronciani con “Negativa” il suo graphic novel dark ambientato nel mondo della moda, Elisa Macellari con la storia famigliare fra Italia e Thailandia “Papaya Salad”, Teresa Radice e Stefano Turconi con “Tosca dei boschi” il loro ultimo lavoro per lettori di tutte le età, Giulio Macaione con il racconto di un amore estivo “Stella di mare”, Nova con “Stelle o sparo” che affiancherà anche Albhey Longo firmando l’edizione con variant cover di “Sfera” da lei disegnata.

sabato 9 alle 15:30 allo spazio Agorà 1 vi aspettiamo all’evento “Sfida di live drawing: una vignetta ciascuno, ne rimarrà solo uno” un’occasione unica per vedere fronteggiarsi Álvaro Ortiz, Capitan Artiglio e Albhey Longo in un’amichevole gara di disegno dal vivo!

Pubblicità

Pubblicità