Brie Larson ha risposto alle domande di ricerca su Google

Brie Larson

Ieri è uscito sul mercato il cinecomic Captain Marvel con Brie Larson nei panni della protagonista. Visitando gli uffici della rivista Wired l’attrice ha risposto alle domande più ricercate su Google. Alcune sono divertenti, ma altre esilaranti e potete visionare il filmato andando in calce.

Si parte dalle domande più banali sulla sua vita, la sua carriera universitaria e le sue passioni. Tra le domande divertenti invece troviamo quella riguardo la possibile abilità di Captain Marvel di viaggiare nel tempo. Cosa ovviamente non possibile.

La parte più divertente arriva con la domanda: “Può Captain Marvel battere Superman?”

A questa Brie ha rispost: “Non posso credere che tu abbia dovuto googlarlo”

Ma guardate ogni tutto il video per scoprire tutti i dettagli.

Vi consiglio di leggere la mia recensione del film Captain Marvel.

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel è attualmente disponibile nei cinema italiani.

Tag

Pubblicità

Sconti e Offerte

Pubblicità