Captain Marvel: guardate l’esilarante video di Brie Larson che balla con i Skrull

Captain Marvel

Gli attori dietro le quinte ne fanno di tutti i colori e a volte strappano un po’ di risate. Questo è proprio il caso in questione in quanto possiamo vedere Brie Larson nei panni dell’eroina da record Captain Marvel mentre balla insieme a un gruppo di Skrull. Volete vedere il filmato? Andate in calce.

Vi consiglio di leggere la mia recensione del film Captain Marvel.

Il cast è composto da Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel).

Captain Marvel è attualmente disponibile nei cinema italiani.



Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità