Dopo 30 anni è stato scoperto un gioco totalmente inedito per NES

UWC

Ci sono alcuni gioco sconosciuti al pubblico, ma di solito ne sentiamo comunque parlare in un modo o in un altro. Questa volta però un fortunello che ha comprato una cartuccia da un ex dipendente Nintendo non sapeva nemmeno di poter vedere un gioco sconosciuto nel vero senso della parola.

Si tratta dello youtuber Archon 1981 che ha comprato un cimelio mai annunciato e mai rilasciato. Il gioco si chiama UWC, che sta per Universal Wrestling Corporation, il nome del segnaposto utilizzato da WCW (World Championship Wrestling) durante l’acquisto da parte di Ted Turner nel 1988.

UWC è stato sviluppato dalla software house giapponese di nome SETA, che attualmente ha chiuso i battenti. Il gioco è stato datato 1989 e il suo roster di wrestler include Ric Flair, Road Warriors e Sting. Sembra però sorprendente la qualità del gioco mai annunciato.

FONTE: Kotaku

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità