I Dipinti Maledetti #1 di Hachi uscirà il 27 marzo in tutte le fumetterie

Uscirà il 27 marzo in tutte le fumetterie e librerie il primo numero della serie manga firmata da Hachi, I Dipinti Maledetti. In calce potete visionare la cover dell’albo, mentre di seguito trovate la sinossi.

Aisya, una bambina malata che vive in orfanotrofio, ha un grande dono: i dipinti che realizza col suo sangue hanno il potere di far accadere dei miracoli! Quando la voce si diffonde, sono in molti a recarsi da lei per chiederle un aiuto e alleviare le loro pene. Ma i quadri, nonostante siano stati creati con le migliori intenzioni, vengono corrotti dai desideri umani trasformandosi in opere malefiche e pericolose, tanto che la gente prende a chiamarli “i dipinti maledetti della strega”. Aisya chiede perciò al suo migliore amico Loki di trovare e bruciare tutte le sue opere. Il giovane intraprende così un lungo viaggio per mantenere la promessa…

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità