I fan di Dragon Ball hanno trovato un esilarante evoluzione per un Pokemon

Pokemon Scudo e Spada

L’annuncio del nuovo gioco dei Pokemon è proprio quello che ci voleva per i fan della serie. Per ora infatti gli appassionati possono creare mille teorie sulle evoluzioni, sulla storia e cosi via. Tra queste troviamo alcune davvero esilaranti, come quella che unisce i Pokemon con Dragon Ball.

Un fan ha infatti creato una teoria secondo cui l’evoluzione del Pokemon Grookey è nientemeno che Cell di Dragon Ball. Il suo design è infatti simile per certi versi a uno dei villain più terribili di Dragon Ball. Date un’occhiata all’immagine in calce.

Grookey è un Pokemon d’erba ed è uno dei tre starter di Pokemon Scudo e Spada insieme Scorbunny (che i fan non possono fare a meno di associare ad All Might di My Hero Academia) e Sobble (che potrebbe essere il favorito dai millenial).

In particolare su Twitter l’utente @Acccent afferma scherzosamente che Grookey alla fine diventerà Imperfect Cell. Ovviamente si tratta solo della prima delle ipotesi più folli che vedremo nelle prossime settimane.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità