Il terzo volume de Lo Squalificato uscirà il 20 marzo

Lo Squalificato

Uscirà il 20 marzo il terzo volume della serie manga firmata da Junji Ito, Lo Squalificato. Di seguito potete leggere la sinossi, mentre in calce troverete la cover dell’albo.

Vi invito anche alla lettura della recensione.

Yozo ha sempre vissuto ricorrendo alla buffoneria. Poi, un giorno, ha incontrato Yoshiko, una ragazza incapace di diffidare del prossimo, grazie alla quale ha cercato di cambiare vita. Ma anche il corpo e la mente di Yoshiko hanno perso ben presto la loro purezza e il cuore di Yozo è precipitato all’inferno. Per sfuggire alla sofferenza finisce per darsi all’alcol, dipendenza dalla quale cerca di liberarsi solo per ritrovarsi morfinomane. Un giorno, però, nella clinica in cui è stato ricoverato, Yozo incontra una persona… La beffarda conclusione di questa miniserie del maestro Junji Ito ispirata all’omonimo classico della letteratura!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Pubblicità

Pubblicità